Gara podistica Foggia 21/05/2023

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Al fine di promuovere una larga partecipazione dei Soci, cominichiamo che la quota di iscrizione sarà interamente a carico del Circolo.

1^ Run For  

21 maggio 2023 ore 9.00 - Campo Scuola Coni - Foggia  

Tappa del circuito provinciale “Grand Prix di Capitanata”  

Tappa del Circuito regionale “Dolichos” 

 2^ Tappa del “1° Trofeo Città di Foggia”  

Memorial Nino Gaudiano 

 

ORGANIZZAZIONE  

L'organizzazione della 1^ edizione della “Run for” è a cura della ASD FOGGIA RUNNING (FG294). L’Open Day promozionale per bambini dai 6 ai 10 anni e le Gare Giovanili in pista, sono organizzate in collaborazione con le ASD U.S. FOGGIA ATL. LEGGERA (FG202) e ASD US FOGGIA SCUOLA NAZ. ASTA (FG210), con il patrocinio e la co-organizzazione del Comitato Provinciale Fidal Foggia. 

Responsabile dell’Organizzazione è il Presidente della ASD Foggia Running, Spagnuolo Gaetano.  

 

REGOLAMENTO 

  1. Per celebrare il primo decennale dell’Associazione, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio Regione Puglia, dell’Assessore allo Sport Regione Puglia, del Comune di Foggia, dell’Università di Foggia, della CCIAA di Foggia, del Coni Puglia e del Comitato Provinciale Fidal Foggia, la ASD Foggia Running indice ed organizza, con l’approvazione tecnica del Comitato Provinciale FIDAL Foggia: 

  • Gara podistica provinciale denominata “Run for TEN” di km 9,900 a giro unico.  

  • Gare giovanili in pista denominata “Run for JUNIOR” per cat. Ragazzi e Cadetti (M/F) sulle specialità:  

  • abbinata 60m+salto in lungo per cat. Ragazzi (M/F)  

  • 1000m per cat. Cadetti (M/F)  

In ordine alle specialità delle gare giovanili, gli organizzatori fin d’ora fanno riserva di apportare modifiche, previa comunicazione a tutti gli iscritti.  

  1. La gara denominata “Run for TEN” di km 9,900 è tappa del circuito regionale Dolichos e del circuito provinciale Grand Prix di Capitanata.  

  1. La gara denominata “Run for TEN”di km 9,900 è anche tappa (seconda ed ultima) del “1° Trofeo Città di Foggia”, composto dalle gare del “2^ Fuggi a Foggia” del 16 aprile e “Run For” del 21 maggio. Saranno premiati con coppe o targhe la prima società che avrà ottenuto il maggior punteggio alle due gare ed i primi di ogni categoria, sommando il tempo totale realizzato nelle due gare.  

  1. La partecipazione alla gara di km 9,900 è consentita ai tesserati FIDAL delle categorie Allievi-Junior-Promesse-Seniores, in regola con il tesseramento 2023, agli atleti tesserati per gli EPS in regola con la certificazione medico-sportive ed agli atleti Runcard.  

  1. La manifestazione si svolgerà a Foggia domenica 21 MAGGIO 2023, con partenza dalla pista di atletica leggera alle ore 9,00, con qualsiasi condizione atmosferica. Il ritrovo è fissato alle ore 7,30 c/o il Campo Scuola Coni “Mondelli-Colella”, in P.zza A. Giannini.  

  1. Unitamente alla gara in approvazione, la Manifestazione comprenderà:  

  • una corsa non competitiva di km 9,900 denominata “Run for TEN” non competitiva;  

  • una camminata ludico-sportiva di km 5,100 denominata “Run for FUN” con la partecipazione dell’Associazione IFun;  

  • un open day promozionale dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni (esordienti).  

 

TROFEO CITTA’ DI FOGGIA  

La gara di km 9,900 è anche tappa (seconda ed ultima) del “1° Trofeo Città di Foggia”, composto dalle gare del 16 aprile - 2^ Fuggi a Foggia e 21 maggio - Run For.  

Saranno premiati con coppe o targhe la prima società che avrà ottenuto il maggior punteggio alle due gare ed i primi di ogni categoria, sommando il tempo totale realizzato nelle due gare
 

Al fine di promuovere una larga partecipazione dei Soci, cominichiamo che la quota di iscrizione sarà interamente a carico del Circolo.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.